Virtual set - fondo bianco Virtual set - minimal set Virtual set - full set

Set Virtuali

Il rendering permette di realizzare ambientazioni totalmente virtuali di alta qualità.
La flessibilità dello strumento permette di eliminare quei vincoli relativi alla ricerca di una location adatta alla vostra idea di comunicazione e risparmiare su tempistiche e costi di allestimento.

Sarà molto semplice effettuare un cambio di materiali, di struttura, di illuminazione o di inquadratura, permettendo quindi di concentrare gli sforzi sulla creatività e sull’efficacia del messaggio, ampliando le possibilità di mostrare i propri prodotti in contesti e stili differenti, senza limitazioni.

I set virtuali possono essere definiti autonomamente da voi e dal vostro team creativo, noi ci occuperemo di realizzare secondo le specifiche, oppure

potrete usufruire del nostro servizio di art direction che vi fornirà la consulenza necessaria a raggiungere il miglior stile di comunicazione per voi.

Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design.

Charles Eames

Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni alle problematiche che

quotidianamente chi si occupa di comunicazione visiva incontra.

Il rendering si rivela quindi uno strumento perfetto sia per chi vuole pubblicizzare i propri prodotti, per interi cataloghi di arredo o per campagne pubblicitarie, sia per gli architetti e i designer che potranno in tal modo fornire ai clienti un modo più semplice ed efficace di apprezzare i progetti.

Potete visionare alcuni esempi nella sezione portfolio o richiedere di essere contattati per ricevere una consulenza sui vostri progetti.